IL PASSATO NON E’ STRANIERO - GIULIA SCARASCIA - ebook
IL PASSATO NON E’ STRANIERO - GIULIA SCARASCIA - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
IL PASSATO NON E’ STRANIERO
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Estate 1995, è una sera soffocante a Dublino. Una madre in ansia si rivolge alla polizia per denunciare la scomparsa di sua figlia Mary di vent’anni. Margaret è una psichiatra di successo ma da questo momento inizia il peggior incubo della sua vita. Una serie di telefonate inquietanti la perseguitano e Margaret sa per certo che dall’altro capo della linea c’è uno psicopatico. Un folle che ha architettato un gioco sadico con l’obiettivo di colpire Margaret in ciò che ha di più caro. Margaret ha un passato nascosto? Quali errori così gravi ha commesso da meritare di essere perseguitata da un pazzo? Cosa ha nascosto per tutta la vita a sua figlia? Domande pressanti e dubbi pieni di angoscia per un thriller intenso e coinvolgente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230008481702

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows