Passeggiate nel mondo invisibile. Ediz. italiana e bulgara
Una magica avventura per bambini che trasporta i lettori in un mondo incantato e affascinante. Quando la piccola Patatina incontra Lia, uno spiritello gentile e saggio, la sua vita cambia per sempre. Lia la guida in un viaggio straordinario nel Mondo Invisibile, un luogo nascosto ma ricco di meraviglie naturali e segreti affascinanti. In questo libro, i giovani lettori scopriranno: Lezioni di sogni nella scuola del bosco, dove ogni albero racconta una storia e ogni foglia nasconde un segreto. Amicizia con la natura, apprendendo come costruire un legame speciale con gli alberi e gli animali del bosco.Il magico mondo dei cristalli, dove l'ordine e la bellezza delle pietre offrono nuove prospettive e insegnamenti. Con un linguaggio ricco di fantasia e illustrazioni vivaci, è una favola che incanterà i bambini e li aiuterà a scoprire la bellezza della natura e l’importanza di sognare e una preziosa occasione per grandi e piccini di esplorare insieme la magia del mondo invisibile e riflettere sui valori di amicizia, curiosità e rispetto per l'ambiente. È un invito a sognare, a esplorare e a credere nella magia che ci circonda. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it