La Passione secondo Giovanni
La biblioteca del Conservatorio di Bruxelles custodisce gelosamente una vastissima collezione di manoscritti di Georg Philipp Telemann. Uno dei manoscritti più preziosi – catalogato con la sigla W962 – ci ha tramandato la musica di una Passione secondo Giovanni scritta dal grande compositore di Magdeburgo nel 1745, una delle 46 passioni da lui scritte tra il 1721 e il 1767. Questa splendida registrazione vede grandi protagoniste le bravissime cantanti inglesi Catherine Bott e Sarah Connolly.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it