Pasta fatta in casa
In virtù della sua esperienza di cuoca, Lucia Lucchini insegna tutto sulla pasta fresca, i segreti della lavorazione, i vari formati, le ricette, le salse per il condimento, per la soddisfazione di mettere in tavola qualcosa fatto con le nostre mani. Il volume propone metodi e ricette per preparare in casa paste asciutte, paste ripiene, gnocchi, crespelle, lasagne, sformati.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it