Libro Pavese. Tra l'assurdo e l'assoluto Vincenzo Arnone
Libro Pavese. Tra l'assurdo e l'assoluto Vincenzo Arnone
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pavese. Tra l'assurdo e l'assoluto
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume ripercorre la vita e le opere del grande scrittore piemontese alla ricerca dei motivi della sua inquietudine interiore, facendo emergere i segni di una religiosità sempre presente, che però non è mai riuscita a raggiungere la sicurezza e e la serenità della vera fede.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Edizione Messaggero Padova 1998 | </p> <p>Collana Tracce del sacro nella cultura contemporanea diretta da Giorgio Penzo | </p> <p>pp. 95 | </p> <p>in brossura | </p> <p>rif. libr. letteratura | </p> <p>Il volume ripercorre la vita e le opere del grande scrittore piemontese alla ricerca dei motivi della sua inquietudine interiore, facendo emergere i segni di una religiosità sempre presente, che però non è mai riuscita a raggiungere la sicurezza e e la serenità della vera fede.</p> . . . Buono (Good). . . .

Immagini:

Pavese. Tra l'assurdo e l'assoluto

Dettagli

1998
96 p., Brossura
9788825006568
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it