Pebble To A Pearl
Nell'arco di 14 giorni presso gli Henson Recording Studios di Los Angeles, Nikka ha creato Pebble to a Pearl, una raccolta quintessenziale di brani infusi di soul, blues, funk e pop. Originariamente registrato e prodotto da Justin Stanley (James Lidell, Beck), l'album è stato pubblicato da Stax Records nel 2008. Questa edizione deluxe per l'anniversario contiene il nuovo brano funk “Soulsucka” ed accompagna il nuovo album di Costa “Dirty Disco” uscito pochi mesi fa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it