Questo secondo volume di "Pediatria d'Urgenza" nasce dall'esigenza di rendere più completo un argomento quanto mai vasto e interessante. Nel primo volume sono state affrontate le urgenze pediatriche più comuni, ma vi sono molti altri argomenti, altrettanto importanti, che un medico o un infermiere devono conoscere nel caso si trovino a gestire un'urgenza-emergenza pediatrica. Anche in questo caso i destinatari sono: i pediatri, gli infermieri e gli specialisti che lavorano negli ospedali pediatrici; i pediatri, gli anestesisti e gli infermieri che lavorano nei Pronto Soccorso degli ospedali generalisti; i pediatri di famiglia e quelli che lavorano nei diversi servizi territoriali; gli operatori del sistema dell'emergenza territoriale 118/112; gli specializzandi che vogliono approfondire i temi dell'emergenza-urgenza pediatrica; qualunque sanitario che a vario titolo può trovarsi ad assistere un bambino critico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it