Pensieri sparsi di una psicoanalista a volte sorridente e a tratti un po' ironica
Venditore:
Informazioni:
Araba Fenice ( Tracce di benessere ricombinate..., 1); 2017; 9788866174295; Copertina flessibile con risvolti ; 21 x 15 cm; pp. 171; Illustrazioni di Albertina Bollati. Prima edizione. Volume illustrato a col.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), dedica autografa alla prima pagina, interno senza scritte; Molto buono (come da foto). ; Pensieri sparsi di una psicoanalista a volte sorridente e a tratti un po' ironica è il primo libro di una Collana, ideata e diretta da Daniela Gariglio, Tracce di benessere ricombinate...(tbr). Una raccolta di pensieri in piena libertà che Gariglio ha voluto indirizzare anche a non specialisti, in una sorta di resoconto finale di un lungo studio approdato alla creatività come benessere psicobiologico, un fenomeno osservato nella vita e testimoniato nella professione e nelle pubblicazioni. Un piccolo libro, pensato "da comodino", come occasione di riflessione pre-notturna illuminata dalle efficaci ed essenziali illustrazioni di Albertina Bollati cui, via via, si sono aggiunte alcune considerazioni di esperti del settore e qualche primo lettore. Nel suo insieme, il libro si pone come una riuscita sinergia di Parola, Immagine e Commenti. La prefazione è di Quirino Zangrilli, la postfazione di Giorgio Maccaferri, le impressioni di lettura di Daniel Lysek e Wilma Scategni e, di Vincenzo Ampolo, Gabriella Brusa Zappellini, Anna Gogliani, Anna Maria Mantovani, Marilena Quarello, Giuliana Ravaschietto, Alessandra Re, Laura Siccardi, Manuela Tartari, i commenti di prima mano. ;
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it