Le pensioni domani: si salvi chi può! - Giovanni Palladino - copertina
Le pensioni domani: si salvi chi può! - Giovanni Palladino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le pensioni domani: si salvi chi può!
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Negli ultimi dieci anni sono state compiute tre riforme del sistema pensionistico, eppure si continua a parlare della necessità di varare altre riforme. L'autore chiarisce l'origine del problema, denuncia la pessima gestione legislativa e operativa degli anni '70 e 80 e ritiene necessaria un'ulteriore riforma. Non potendo contare sul risparmio sulle pensioni che verranno pagate nei prossimi anni a quanti sono sfuggiti ai severi tagli della riforma Dini, gli altri 12 milioni di lavoratori hanno a disposizione il salvagente dei fondi pensione e della previdenza integrativa. Per garantire stabilità finanziaria alle pensioni dei lavoratori più colpiti dalle riforme è necessario che il Parlamento approvi un regime fiscale più incentivante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni. Sovraccoperta complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze. Copertina complessivamente integra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture. Dorso complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione. Tagli complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili. L'interno è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788849806908 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Le pensioni domani: si salvi chi può!

Dettagli

XXI-79 p., Brossura
9788849806908
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it