Per regalo un temporale
Marco e Giulia. La stessa storia, in apparenza, ma in realtà due racconti di sentimenti profondi e personalissimi, che scorrono in parallelo, a volte scontrandosi, a volte incrociandosi. E chi ha il potere di decidere quale filone seguire è soltanto il lettore. A chi si avvicinerà? A chi darà fiducia? A Marco oppure a Giulia? O intraprenderà, a suo rischio, una terza strada? Claudio Zanazzi ed Elena Martinelli ci portano per mano in un romanzo sperimentale, che può essere letto in almeno tre maniere differenti dimostrandoci che forse, alla fine, le nostre conclusioni dipendono anche dalla scelta del personaggio a cui, consapevolmente o meno, abbiamo dato fiducia. E perdendoci in queste pagine forse ritroviamo un po' noi stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:10 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it