Uno per tutti (DVD) di Mimmo Calopresti - DVD
Uno per tutti (DVD) di Mimmo Calopresti - DVD - 2
Uno per tutti (DVD) di Mimmo Calopresti - DVD
Uno per tutti (DVD) di Mimmo Calopresti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Uno per tutti (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un ragazzo di buona famiglia riduce in fin di vita un suo coetaneo, e per questo finisce in prigione. Così, un cerchio che si era rotto molti anni prima ora si riapre improvvisamente. Un'azione che riunisce, dopo trent'anni di lontananza, tre persone chiamate a saldare i conti con il proprio passato.

Dettagli

2015
DVD
8057092032152

Informazioni aggiuntive

  • Minerva Pictures, 2020
  • CG Entertainment
  • 82 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Mimmo Calopresti

Mimmo Calopresti

1955, Polistena

Nato a Polistena nel 1955, bambino, si è trasferito con la famiglia a Torino. Dopo gli esordi, negli anni '80, con documentari e cortometraggi, nel 1996 ha girato il suo primo film da regista, La seconda volta, presentato in concorso al Festival di Cannes. Tra gli altri suoi film: "La parola amore esiste" (1998), "Preferisco il rumore del mare" (2000), "L'abbuffata" (2007) e i documentari "Volevo solo vivere" (2006), "La fabbrica dei tedeschi" (2008) e "La maglietta rossa" (2009). "Io e l'Avvocato. Storia dei nostri padri" è il suo primo romanzo (Mondadori).

Foto di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello

1960, Firenze

Famoso comico della "banda toscana" da cui proviene anche Pieraccioni, è diventato in poco tempo il beniamino del pubblico. Grazie alla sua grande carica espressiva, passa con disinvoltura attraverso la televisione, il teatro, il cinema. È stato scoperto da Costanzo, ma la sua esplosione è stata nel 1998, anno del suo primo film con Cecchi Gori, Bagno Maria, cui è seguito il grande successo della trasmissione televisiva Torno Sabato. Per Mondadori ha pubblicato: Non ti lascerò mai solo (2008), Guardami negli occhi (quando mi abbandoni) (2009), Due ragazzi (2013) e Adesso Tu (2019).Il sito ufficiale: www.giorgiopanariello.it

Foto di Isabella Ferrari

Isabella Ferrari

1964, Ponte dell'Olio, Piacenza

"Nome d'arte di I. Fogliazza, attrice italiana. Il suo esordio nel cinema è nella più classica delle commedie estive, in Sapore di mare (1983) di C. Vanzina. Nello stesso anno compare in un altro film di Vanzina, Il ras del quartiere con D. Abatantuono, e Sapore di mare - Un anno dopo di B. Cortini. Dopo altre esili commedie (Domani mi sposo, 1984, di F. Massaro; Il ragazzo del Pony Express, 1986, di F. Amurri), interpreta il primo ruolo drammatico di un certo impegno e da protagonista in Appuntamento a Liverpool (1988) di M.T. Giordana, storia di una ragazza che cerca di vendicarsi dell'uomo che ha accidentalmente causato la morte di suo padre. A suo agio nelle commedie (Willi Signori e vengo da lontano, 1989, di F. Nuti) e nei drammi (Cronaca di un amore violato, 1994, di G. Battiato), ottiene...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it