E' un romanzo dello star male contemporaneo: storie di bambini solitari, infelici, violati; diari e dialoghi di creature vulnerabili, ferite dalla brutalità del mondo; diagnosi e referti dell'incurabile malattia di vivere. La Tamaro ha scritto questi racconti prima di "Va' dove ti porta il cuore", con il sentimento e la memoria della propria infanzia: credeva d'avere un'intelligenza inferiore alla media e questo la faceva soffrire molto; ipersensibile, si difendeva imprigionandosi nel mutismo assoluto. La comprensione dell'esperienza esclude la distanza della compassione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it