Perchè l'amore non muore. Lettere ad un bambino nato per sempre
Un test di gravidanza. Un dubbio che cambia tutto. Una donna di fronte alla scelta più profonda della sua vita. A quarantadue anni, Nancy Calanna crede di avere finalmente trovato il suo equilibrio: due figlie adolescenti, una carriera impegnativa, una libertà conquistata con fatica. Poi, un evento inaspettato la costringe a guardarsi dentro come mai prima d’ora. Tra paura e desiderio, amore e libertà, Nancy intraprende un dialogo intimo con il bambino che porta dentro di sé. Lettera dopo lettera, scopre quanto sia fragile e potente al tempo stesso l’essere donna, madre, viva. Perché l’amore non muore è un romanzo memoir ispirato a una storia vera che esplora le contraddizioni dell’animo femminile e il coraggio di scegliere, anche quando nessuna scelta sembra giusta. Un racconto toccante sull’amore, sulla perdita e sulla rinascita spirituale che nasce dal dolore. Un libro autentico e necessario, dedicato a tutte le donne che hanno amato, perso e imparato che l’amore non muore mai.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:23 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it