Perché dipingo così. Con argomenti di storia dell'arte moderna e contemporanea
"Mi sento un surrealista. Cerco i miei soggetti nella profondità della mente, dove a differenza di surrealisti e metafisici storici, non trovo tensioni inquietanti e neppure immagini angoscianti. Mi basta indagare tra valori universali come la bellezza, l'energia e le emozioni positive. Cerco forme vitali e appaganti. Credo che questi tre ambiti di ricerca: bellezza, emozione ed energia possono essere tuttora fonti inesauribili di ispirazione per un artista."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it