Libro La perfezione dello yoga A. C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada
Libro La perfezione dello yoga A. C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La perfezione dello yoga
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage in-16°, brossura con 108 pagg, Firenze, 1982. Saggi. Dalla quarta di copertina: "Si è parlato molto dello Yoga negli ultimi anni, e questa pratica è a tal punto entrata a far parte della nostra vita che non è più molto difficile trovare una scuola o un istituto dove s'insegna, appunto, lo yoga".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La perfezione dello yoga

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565892202478
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it