Persepolis. Storia di un'infanzia - Marjane Satrapi - copertina
Persepolis. Storia di un'infanzia - Marjane Satrapi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Persepolis. Storia di un'infanzia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Roma, La Repubblica, 2005, 8vo (cm. 26 x 18) (cm. 26 x 18) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 351 completamente illustrato da fumetti (I classici del fumetto di Repubblica, Serie Oro, 37)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, La Repubblica, 2005, 8vo (cm. 26 x 18) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 351 completamente illustrato da fumetti (I classici del fumetto di Repubblica, Serie Oro, 37)

Immagini:

Persepolis. Storia di un'infanzia

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812358989

Conosci l'autore

Foto di Marjane Satrapi

Marjane Satrapi

1969, Rasht, Iran

Autrice di fumetti e illustratrice iraniana. Nata sulle rive del Mar Caspio, è vissuta a Teheran, a Vienna, Strasburgo e Parigi. Discendente di una nobile famiglia, ha avuto un nonno e la madre attivisti politici, dai quali ha ereditato la passione politica. Ha passato la sua infanzia a Teheran dove ha conosciuto la rivoluzione e la guerra contro l’Iraq. Durante la guerra, Marjane ha dovuto lasciare il suo paese mal sopportando il clima instaurato dal nuovo regime: ad appena 14 anni viene mandata a Vienna in un liceo francese. Tornata in Iran, studia Belle Arti, ma i suoi progetti sugli eroi, e soprattutto sulle eroine, della mitologia iraniana, non convincono il regime ed è costretta a lasciare di nuovo il suo paese. Dopo aver studiato Arte a Strasburgo si trasferisce...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it