1747, Shemaine, giovane e bella irlandese, viene ingiustamente accusata di furto e quindi deportata su una nave galera diretta in Virginia. Qui viene comprata come schiava da un colono, Gage Thorton, un vedovo di trentatre anni e con un figlio di due, Andrew. L'obiettivo dell'acquisto è di fare di Schemaine la bambinaia di Andrew, ma Gage vuole destinare la ragazza anche ad un fine personale. Padrone e schiava provano un'ardente passione l'uno per l'altra, fatta di sguardi nascosti e carezze involontarie, ma la quiete dura ben poco poichè Shemanine si è fatta più nemici di quanto pensa, marinai, prostitute ecc, ognuno con l'intento di vendicarsi e ucciderla. I protagonisti di quest'autrice sono sempre perfetti, l'ideale di compagno/a che ognuno vorrebbe avere. La presenza di Andrew rende tenera e piacevole la lettura, inoltre Gage Thornon è talmente perfetto e affascinante che è inevitabile fantasticare su di lui.
Petali sull'acqua. Un'avventura del cuore e dei sensi tra la verde Irlanda e lo sconfinato nuovo mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,55 €
Irlanda, 1747. Una giovane ingiustamente accusata di furto fugge su una nave negriera diretta in Virginia. Comprata come schiava da un gentiluomo inglese che la conduce in un'incantata residenza nei boschi, l'ardente diciottenne dagli occhi di smeraldo non sa resistere a quel suo enigmatico e generoso "padrone". Ma un'oscura minaccia si addensa all'orizzonte, e un'altra nave solca l'oceano spinta da un vento di vendetta e di passione.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it