Piangerò domani
Il libro tratta il tema della sclerosi multipla con delicata semplicità e lucidità, vista da parte dei malati e di chi li assiste. Ma soprattutto parla di un sogno. Il sogno di Lucio, che da ragazzo immagina per sé un futuro da medico e una vita da dedicare agli altri. Intorno a lui ruotano personaggi con il loro bagaglio umano che riescono a toccarti fin dentro l’anima. Il romanzo è il trionfo della dedizione agli altri, così fuori moda ai nostri tempi, e della speranza che i buoni sentimenti non muoiano mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows