Piano Napoli
Il pianoforte e la città di Napoli si somigliano moltissimo: entrambi hanno in sé varie sfumature di colori, differenti timbriche, dinamiche leggere e gravi; Non alzano mai barriere di alcun genere, mescolano e fanno convivere gli opposti. ”Piano Napoli” racconta tutto questo. Lorenzo Hengeller ed Elisabetta Serio , pianisti di diversa estrazione e differenti esperienze, si incontrano e “incontrano” brani di artisti , anche tra loro diversi, come Bollani, Concato, D’Alessio, Gragnaniello, Luchè, Montecorvino, Raiz, Ricciardi, Servillo. Tutti cantano il proprio brano “nudi sotto la pioggia”. Da soli. Tra due pianoforti e Napoli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it