Una piccola casa sulla roccia. La storia della nostra conversione
Marina e Giuseppe si incontrano nella Milano da bere anni Novanta e, nonostante lei sia già sposata, si lasciano travolgere da una passione incontenibile. Ci vorranno un lungo cammino, fatto di separazioni e sofferenze, e una drammatica perdita per far emergere dalle macerie di quella relazione apparentemente clandestina un incredibile disegno della Provvidenza. Attratti dalla storia di conversione di san Francesco e guidati dalla spiritualità francescana, i due protagonisti si lasceranno spogliare di tutte le loro certezze e ricchezze, scendendo sino agli abissi dei propri limiti, per incontrare la grandezza della misericordia di Dio e arrivare a realizzare la loro "casa sulla roccia", quella famiglia solida e unita che avevano sempre sognato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows