Sono "Perle di saggezza", frasi che ispirano piccole strategie di sopravvivenza per vivere meglio le realtà e le difficoltà quotidiane. Frammenti capaci di suscitare riflessioni, evocazioni, insegnamenti, o, anche, semplici pause fatte di sorrisi. I testi vengono così interpretati e tradotti in acquerello abbinati ad un testo musicale per amplificarne la descrizione, rendendola più suggestiva ma non univoca. L'ironia allevia sempre le difficoltà e il ritorno ad una saggezza, che pare dimenticata, è la proposta dell'autrice.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it