Libro Piccole perversioni quotidiane Anna Salvo
Libro Piccole perversioni quotidiane Anna Salvo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Piccole perversioni quotidiane
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il feticismo, il masochismo, l'anoressia, l'autolesionismo: sono solo alcune delle perversioni, sessuali e non, che ruotano attorno al corpo delle donne. Mentre la perversione maschile viene per lo più esternata e agita, le donne spesso la subiscono e la infliggono a se stesse. Attraverso storie e casi clinici collegati dal discorso psicologico e psicoanalitico, l'autrice intende guidare alla scoperta delle "donne che non si vogliono bene", che non sanno accettare se stesse o il proprio corpo e perciò si rifugiano in comportamenti perversi, ossia non autentici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 227 pagine. Opera in condizioni pari al novo; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

228 p.
9788804421313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it