La pietra di zaffiro. Le armate del cielo. II parte - Luigi Soranno - copertina
La pietra di zaffiro. Le armate del cielo. II parte - Luigi Soranno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pietra di zaffiro. Le armate del cielo. II parte
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Una nuova e più pericolosa ombra minacciosa si allunga sempre più sulle Terre Eterne e sulle loro genti. Glìmor, Re dei Demoni, siede nuovamente sul suo nero trono ad Hàrgathàn, nel cuore del Regno Morto, finalmente libero dall'incantesimo che lo ha relegato nella dimensione infernale per quasi tre secoli. Una nuova alleanza sancita tra Uomini ed Elfi è l'ultima speranza che potrebbe salvare questo mondo dalla sconsiderata volontà del demone antico. Erionor, Re di Gazard, guiderà i due popoli in un nuovo viaggio irto di pericoli, tra una densa ed arcana oscurità, nel tentativo di fermare i loschi piani di vendetta e morte che animano le rinvigorite orde demoniache, confidando nelle mistiche visioni che la Pietra della Veggenza, incastonata nello Scettro di Kaàly, continua a mostrargli, imperterrita, guidata dalla divina volontà degli Dei.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788866720362 Perfetto (Mint) .

Immagini:

La pietra di zaffiro. Le armate del cielo. II parte

Dettagli

19 giugno 2013
104 p., ill. , Brossura
9788866720362
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it