Pietra e silicio. Fievoli monologhi teatrali
“... la verità è che siamo primordiali. questo è il vero, oggi siamo ancora pietra... senza silicio senza evoluzione senza capacità di viaggiare...” ...sono pagine dedicate a tutti i “viaggiatori” di questo mondo. “... Ora,... io non so bene cosa significhino o comportino tutte queste belle e interessanti caratteristiche del silicio... ma di certo so che è un elemento vivo!...“ “...sono stata minuscola, lucente, e piena di dati. Piena di informazioni, e sono arrivata dallo spazio...” I monologhi e le rappresentazioni teatrali presenti in questo libro hanno tutti una forte connotazione allegorica; i monologhi narrati per bocca di un uomo, di una bambina e di una donna, seguono un filo conduttore unico: riflessione sulla propria esistenza, le origini ed evoluzione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it