I pirati della Malesia
I pirati della Malesia del 1896 è il secondo romanzo del ciclo indo-malese di Salgari. La storia può essere considerata una sorta di seguito del precedente romanzo "I misteri della jungla nera". La trama segue direttamente il precedente e vede per la prima volta Sandokan e Tremal-Naik alleati contro il perfido James Brooke. Suyodhana ha massacrato il padre di Ada e Tremal-Naik è stato fatto prigioniero dagli inglesi e condotto a Sarawak. Il comandante della Young India, una nave in rotta verso Sarawak, discute con l'indiano Kammamuri, il quale vuole andare a Sarawak per liberare Tremal-Naik. La "Young India", però, durante un uragano naufraga, proprio sulle scogliere di Mompracem, la formidabile isola di Sandokan, "la Tigre della Malesia", l'invincibile capo della pirateria malese. Kammamuri viene fatto prigioniero da Yanez de Gomera, l'amico fraterno di Sandokan, e viene interrogato. Quando Sandokan e Yanez apprendono le nobili intenzioni del loro valoroso prigioniero, decidono di guidare una spedizione a Sarawak per salvare Tremal-Naik. Partono immediatamente con La Perla di Labuan, il più bel praho che solcava i mari della Malesia, e ottanta tigrotti. Durante il viaggio avviene un combattimento con una nave inglese e un breve incontro con una cannoniera...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows