Traduzione a cura di Luigi Sasso
8vo. pp. 158. . Perfetto (Mint). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Traduzione a cura di Luigi Sasso</p> 8vo. pp. 158. . Ottimo (Fine). . . . <div dir="auto">Questo libro offre un antologia, suddivisa in quattro sezioni, di testi di Andrea Masson. Alcuni scritti ricostruiscono l'origine e la storia del surrealismo, nel tentativo di cogliere di quest'ultimo i tratti specifici e innovativi rispetto ad altri movimenti di avanguardia come cubismo o arte astratta; altri presentano il ritratto a volte, nella forma breve illuminate di un ricordo, di pittori e scrittori tra i quali Bataille Artaud, Malkine, Matisse, Mir&ograve;. Altri ancora costituiscono momenti dell'inesausta riflessione di Masson sulla propria opera</div>
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2003
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it