Pittura e filosofia del corpo. Jacques Lacan, Salvador Dalí, Pierre Klossowski - Ivan Buttazzoni - ebook
Pittura e filosofia del corpo. Jacques Lacan, Salvador Dalí, Pierre Klossowski - Ivan Buttazzoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pittura e filosofia del corpo. Jacques Lacan, Salvador Dalí, Pierre Klossowski
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,00 €
5,00 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


La nascita della psicoanalisi lacaniana affonda le sue nobili radici nella pittura e nella riflessione estetica di Salvador Dalí. Al centro del rapporto tra Dalí e Lacan vi è una comune concezione del Corpo come macchina desiderante da smontare e indagare. Il filosofo e pittore Pierre Klossowski ci ricorda che siamo tutti macchine desideranti e che la nostra carne pensa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9789893704110

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows