Il più grande calciatore di tutti i tempi
La voce narrante è quella di un ragazzo adolescente, che vive con suo padre e che ha sempre pensato di diventare un giocatore di calcio professionista. Ma l'adolescenza è un periodo di dubbi e difficoltà, il protagonista perde fiducia in se stesso e perde il posto di titolare nella sua squadra. Al tempo stesso conosce un collega di suo padre che è un rifugiato politico e s'innamora di una compagna di scuola… Questi due incontri segnano in un certo senso un suo totale sconvolgimento, ma anche una rinnovata capacità di vedere la vita sotto una nuova luce. Un romanzo pervaso da un'incredibile sensibilità, che sa raccontare con realismo le dinamiche dell'adolescenza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows