Plays Ennio Morricone - CD Audio di Giuseppe Milici
Plays Ennio Morricone - CD Audio di Giuseppe Milici
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Plays Ennio Morricone
Disponibilità immediata
11,04 €
11,04 €
Disp. immediata

Descrizione


L’ armonicista siciliano pubblica questo nuovo album in cui paga un tributo al più grande compositore italiano contemporaneo: il premio Oscar Ennio Morricone.Questa volta si fa accompagnare da tre giovani jazzisti italiani: Nicola Pannarale al piano, Filippo De Salvo al basso e Saverio Petruzzellis alla batteria.
La selezione comprende tra gli altri brani alcuni dei temi di colonne sonore che hanno fatto diventare il maestro popolare nel mondo come Metti Una Sera a Cena, Già La Testa, C’era Una Volta In America, Il Buono il Brutto e il Cattivo.
Con la benedizione della famiglia dell’artista questo album è una vera e propria dichiarazione di grande affetto per uno dei più grandi geni della musica italiani.

Dettagli

9 luglio 2021
8056234422912
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it