E poi strada facendo... Il viaggio verso casa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
"Quanto può essere difficile seguire il filo rosso del proprio destino?" In un intreccio di vite e storie apparentemente distanti, Anita, Erik, Giselle e Carlo si ritrovano legati da eventi drammatici e sorprendenti. Tra segreti svelati, perdono e rinascita, questo romanzo esplora i profondi legami dell'anima e il potere del passato nell’accettare il presente. Un viaggio emotivo che attraversa sentimenti, ricordi e scelte difficili, alla ricerca di quel domani migliore che appartiene a ognuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it