Il polemista. Quattro anni di incazzature
Con pacata ironia, lucidità e un tocco di sana ferocia, senza fare sconti a nessuno, l'autore traccia un affresco a tinte scure del Belpaese e racconta fatti e vicende degli ultimi quattro anni. Dove si dimostra come i media ci hanno propinato un'informazione spesso tagliata con l'accetta e commentata a senso unico. Ce n'è per tutti, in particolare per i mostri dei talk, per molti conduttori televisivi, per giornalisti e opinionisti di lungo corso, per i populisti e sovranisti di casa nostra, per i virologi che sono diventati star del piccolo schermo, mentre la scienza andava a farsi fottere. Poi è arrivata la guerra. Il classico finale col botto, direbbe qualcuno, se non si trattasse di una immane tragedia. Prefazione di Leo Turrini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it