La politica di unità nazionale dei Comunisti - Palmiro Togliatti - copertina
La politica di unità nazionale dei Comunisti - Palmiro Togliatti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La politica di unità nazionale dei Comunisti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sottile brossurina con copertina morbida plastificata segnata da un diffuso indebolimento dei toni, maggiormente al dorso, abrasioni alle estremità, si notano sbavature di colore rosso in prima. Pagine con ottimo aspetto, prive di imperfezioni, esiguo il corredo iconografico, la cerniera è perfettamente salda. Vol. n. 1 della collana. Con uno scritto di Luciano Canfora. N. pag. 76.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814708483

Conosci l'autore

Foto di Palmiro Togliatti

Palmiro Togliatti

 Palmiro Togliatti nacque a Genova nel 1893. Conseguita la maturità a Sassari, nel 1911 si iscrisse all’Università di Torino laureandosi in Giurisprudenza. Collaboratore della stampa socialista torinese, fu tra i fondatori dell’“Ordine nuovo”. Nel 1921 aderì al Partito comunista d’Italia e ne divenne il leader dopo l’arresto di Gramsci. Dal 1926 al 1944 visse in Unione Sovietica, in Svizzera, in Francia e in Spagna, dove rappresentò l’Internazionale comunista nella guerra civile. Rientrato in Italia, fu vicepresidente del Consiglio e ministro della Giustizia. Fu tra i padri della Costituzione e deputato dal 1948. Sotto la sua guida, il “partito nuovo” divenne il più importante e influente partito...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it