Polvere d'acqua. Fotopoesie
In questa raccolta narro di Trieste attraverso attimi di vita - la mia - pensieri e turbamenti, gioia e sentimenti – i miei. Cammino percorrendo luoghi a me cari, cornici splendide alle emozioni e parole delle mie poesie si intrecciano alle immagini di ciò che incontro. Ed anche se un silenzio interiore nasce dallo scritto, la luce, quella luce propria di Trieste, così abbagliante contro il candore delle “creature” eclettiche, illumina il lettore. Attraverso gli scatti di Beatrice Vecchio, a volte quasi metafisici, inconsistenti e nebulosi, una me, giovane e inesperta della vita, che nelle foto è rappresentata da mia figlia, attraversa la città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it