Il Pop Barocco di Beatrice Feo Filangeri. 50 opere 2004-2012. Stampe II. Catalogo a cura di Vincenzo Regina
Il Pop Barocco trionfa in 50 opere di Beatrice Feo Filangeri, create tra il 2004 e il 2012 e raccolte in un prezioso catalogo curato da Vincenzo Regina, sfarzose, opulente, austere, ironiche, dai colori dolciastri e dalle forme morbide e vellutate, come in re Sole che ne incarna a 360° lo spirito più autentico. Il Pop Barocco di Beatrice Feo Filangeri è la formula vincente tra la teatralità, la sensualità e la drammaticità del Barocco storico e la sua rivisitazione in chiave Pop, esplosione di colori, ironia, leggibilità, dissacrazione. Pop Barocco: un mix perfetto di grande contemporaneità tra la classicità estrema e il cartoon. In edizione di pregio, raccolta in un cofanetto in tela, è presentata la Serie II di 10 stampe a tiratura limitata del Pop Barocco di Beatrice Feo Filangeri: 6 Giovanna d’Arco – il tradimento; 7 San Sebastiano; 8 Trasformazione di Medusa; 9 Alveare delle donne migliori; 10 Federico II; 11 Agnus Dei; 12 Alonso d’Aragona e Cesare Borgia; 13 Cagliostro; 14 Chopin; 15 Davide e Golia.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it