The Porcelain Doll: A mesmerising tale spanning Russia's 20th century - Kristen Loesch - cover
The Porcelain Doll: A mesmerising tale spanning Russia's 20th century - Kristen Loesch - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Porcelain Doll: A mesmerising tale spanning Russia's 20th century
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


'A masterful debut' - Ellen Alpsten, author of Tsarina In a faraway kingdom, in a long-ago land ... . Rosie's only inheritance from her reclusive mother is a notebook full of handwritten fairy tales. But another story is lurking between the lines. Desperate for answers to questions that have tormented her for years, Rosie travels to Moscow and uncovers a devastating family history spanning the 1917 Revolution, Stalin's bloody purges and beyond. At the heart of those answers stands a young noblewoman, as pretty as a porcelain doll, whose actions reverberate across the century .

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
9780749028015

Conosci l'autore

Foto di Kristen Loesch

Kristen Loesch

Kristen Loesch è cresciuta a San Francisco. Laureata in Storia, ha poi conseguito un master in Studi slavistici all’Università di Cambridge. La bambola di porcellana, pubblicato in Italia da Marsilio nel 2024, è il suo romanzo d’esordio, da cui verrà anche tratta una serie tv.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it