A Portrait. Best of Ravel
La musica di Maurice Ravel riflette il fermento culturale e creativo del suo tempo, quando l'inebriante sensualità della Belle Époque lascia il posto al neoclassicismo, all'età del jazz e al modernismo. Sorprendentemente diverse per umore e scala, le sue opere affermano la sua identità distintiva, espressa in un lavoro di estrema finezza e bellezza: profondamente sensibile e in equilibrio tra sincerità, ironia e un tocco di provocazione. Attraverso superbe esecuzioni, questa raccolta offre uno sguardo sul genio di Maurice Ravel. Con Hélène Grimaud, Bertrand Chamayou, Gautier Capuçon, Renaud Capuçon, Samson François, Vadim Repin...
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it