Praeconium Solitudinis
Il violinista Enrico Gatti, una delle figure di riferimento mondiali per il violino barocco, ha lavorato a questo progetto per 40 anni. "Praeconium Solitudinis" segue un tragitto umano e filosofico a partire dall’idea della Solitudine come condizione umana e artistica necessaria. Enrico Gatti comunica questo cammino citando il Subcomandante Marcos: “Caminando-Preguntando” (Camminare-Chiedendo), una frase che l’artista associa all’idea fondamentale della vita e che pone in relazione ad una delle composizioni principali di questa registrazione, la Passacaglia “Il cammino del pellegrino” di Biber. Il doppio CD è contenuto in un volume contenente testi di diversi scrittori e filosofi oltre ad una collezione di fotografie della fotografa Silvia Camporesi. Tutto il concept album è stato concepito da Enrico Gatti durante la sua vita artistica ed ora finalmente ha visto la luce!.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it