Tra i progenitori del FUNERAL DOOM, i norvegesi FUNERAL tornano con "Praesentialis in Aeternum", il loro primo nuovo album in quasi un decennio! Ispirati originariamente da Cathedral e Candlemass, Funeral si sono subito impegnati a creare la forma più deprimente e lenta di DOOM / DEATH possibile in un'epoca in cui il loro paese natale veniva salutato come la culla del black metal. Il quartetto porta avanti uno stile straziante che è pieno di agonia e dolore, fornendo una colonna sonora adatta ai tempi. Schiaccianti, luttuosi passaggi e impennate di lead break amplificano la sua dolorosa atmosfera. Questo sesto album mescola tutti gli elementi del sound del quartetto, con la pesantezza del FUNERAL DOOM, la potenza dell’EPIC, le melodie del GOTHIC, gli arrangiamenti SYMPHONIC e crudi momenti DEATH, per i fan di My Dying Bride, Evoken, Candlemass e Shape Of Despair.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it