La predestinazione del libero arbitrio
Se si potesse scegliere la propria vita, il suo dispiegarsi, gli eventi, le gioie e i dolori. Se ci si potesse incamminare nei viali di un mondo virtuale dove scrivere la propria storia un passo dopo l'altro. Se si potesse... cosa sceglieresti? Attraverso il susseguirsi degli eventi, in due percorsi diversi ma simili tra loro, la protagonista di questa storia è alla ricerca di riscatto dal dolore e dai pregiudizi vissuti. E quando l'ora del riscatto si presenterà, non sarà altro che una dimostrazione limpida di come si possa riemergere più forti, anche dalle acque profonde della disperazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows