The Pregnant Widow
The Pregnant Widow
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Pregnant Widow
Disponibile dal 25/08/26
10,29 €
10,29 €
Disp. dal 25/08/26

Descrizione


A provocative meditation on sex, power, and the long shadow of the sexual revolution. In the heat-soaked summer of 1970, twenty-year-old Keith Nearing, a literature-obsessed student, navigates the confusing new freedoms of love and lust during a holiday in an Italian castle. Surrounded by beautiful women, political awakenings, and shifting gender roles, Keith becomes both participant in and bewildered observer of a cultural revolution whose consequences he—and the novel—are still reckoning with decades later. With his characteristic wit, Martin Amis examines the personal fallout of social upheaval, casting a retrospective eye on a moment when liberation promised everything and delivered something far more complicated. The Pregnant Widow is a novel about the unfinished business of the twentieth century—a reckoning with the promises of feminism, the delusions of youth, and the way history embeds itself in the body.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Other
9781250420619

Conosci l'autore

Foto di Martin Amis

Martin Amis

1949, Swansea

Martin Amis è stato uno scrittore britannico. Si è distinto per il suo modo di guardare il mondo, inquieto e mai banale, talvolta sgradevole, ma sempre straordinariamente letterario. Figlio del notissimo scrittore Kingsley Amis, prima di dedicarsi completamente alla scrittura narrativa il giovane Martin ha collaborato con il London Observer, il Times Literary Supplement e il New Statesman, di cui è diventato direttore all’età di 27 anni. La sua produzione letteraria comprende romanzi, racconti, saggi e sceneggiature, con cui si è guadagnato la fama di autore satirico tra i migliori del suo tempo. Il debutto come narratore è stato nel 1973 con The Rachel Papers, al quale hanno fatto seguito, tra gli altri, i racconti di Altra gente. Un racconto...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows