Prelezioni di meteorologia. Versione dal tedesco di v. Kohler e l. Del re. Riveduta e corretta con la giunta di alquante note ricavate da quelle di martins e bravais
In - 16 gr., 2 volumi, brossura (con mancanze), pp. 231 510 con numerose tabelle nel testo e 6 tavole incise fuori testo (più volte ripiegate), che raffigurano: formazione dei cirri e dei cumuli, differenti figure dei fiocchi di neve, isoterme ed isogeo
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1853
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it