Una presenza che cambia. Quasi Tischreden
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,40 €
Un volume totalmente dedicato a riprendere e approfondire i contenuti di un altro testo dell'autore, "Perché la Chiesa". Al centro della trattazione è la natura dell'esperienza della Chiesa, riconosciuta come realtà di salvezza, come la continuità della presenza di Cristo nel tempo. Domande decisive per sorprendere la natura e l'autocoscienza della Chiesa in questo momento storico: quale è la missione della Chiesa verso l'uomo terreno? Come è possibile affermare che la Chiesa è il luogo della certezza e della chiarezza sui significati ultimi dell'esistenza? Che nesso c'è tra un'esperienza di comunionalità e il destarsi dell'io? Davvero la Chiesa è luogo di unità e pace per la vita dell'uomo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it