Principali tecniche di biologia molecolare clinica
Le applicazioni dell'uso delle tecniche di biologia molecolare sono teoricamente infinite, sia nel campo della ricerca di base, sia nel campo della diagnosi molecolare. Infatti, le biotecnologie molecolari sono direttamente coinvolte nei grandi progetti biotecnologici internazionali. Le tecniche di biologia molecolare costituiscono il più importante riferimento applicativo degli esiti scaturiti come conclusione definitiva da indagini e dalla ricerca di base svolte in campo biologicomolecolare e biomedico. Perciò, affinché si possa offrire la corretta applicazione, è necessario conoscere non solo l'aspetto tecnologico, ma anche l'aspetto clinico. Lo scopo di questo libro è, quindi, spiegare minutamente, con ricchezze di particolari, indicandone le caratteristiche, in modo da darne un'idea compiuta, delle principali tecniche di biologia molecolare in contesti ad alta intensità di ricerca.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it