La Principessa Belgiojoso - Raffaello Barbiera - ebook
La Principessa Belgiojoso - Raffaello Barbiera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Principessa Belgiojoso
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il fascino di una donna che ha sfidato le convenzioni del suo tempo! La Principessa Belgiojoso di Raffaello Barbiera è un viaggio avvincente nella vita di una delle figure più enigmatiche e influenti del XIX secolo. Attraverso le pagine di questo libro, il lettore viene trasportato in un'epoca di rivoluzioni e cambiamenti, seguendo le orme di una principessa che ha saputo lasciare un segno indelebile nella storia. Temi unici come l'emancipazione femminile, il potere dell'intelletto e la lotta per la libertà si intrecciano in una narrazione che è tanto avvincente quanto istruttiva. L'originalità dell'opera risiede nella sua capacità di dipingere un ritratto vivido e dettagliato di Cristina Trivulzio di Belgiojoso, una donna che ha saputo sfidare le convenzioni sociali e politiche del suo tempo. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile elegante e coinvolgente di Barbiera, che riesce a catturare l'essenza di un'epoca e di un personaggio straordinario. L'opera è stata acclamata per la sua accuratezza storica e la profondità psicologica, ricevendo riconoscimenti per la sua capacità di ispirare e informare. Destinato a un pubblico di appassionati di storia, biografie e letteratura, La Principessa Belgiojoso è un must-read per chiunque desideri esplorare le vite di coloro che hanno osato sfidare il loro destino. Non perdere l'opportunità di immergerti in una storia di coraggio e determinazione. Acquista ora e lasciati ispirare dalla straordinaria vita della Principessa Belgiojoso!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528011119

Conosci l'autore

Foto di Raffaello Barbiera

Raffaello Barbiera

(Venezia 1851 - Milano 1934) scrittore italiano. Giornalista, fu autore di vari volumi di carattere storico-aneddotico, nei quali evocò briosamente personaggi e ambienti della Milano ottocentesca e della città natale: Il salotto della contessa Maffei e la società milanese (1895), Carlo Porta e la sua Milano (1921), Volo di memorie veneziane (1934).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows