Il processo del lavoro dopo la riforma del processo civile. Commentario giurisprudenziale - Valerio De Gioia - copertina
Il processo del lavoro dopo la riforma del processo civile. Commentario giurisprudenziale - Valerio De Gioia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il processo del lavoro dopo la riforma del processo civile. Commentario giurisprudenziale
Disponibilità immediata
33,25 €
33,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Il commentario raccoglie in maniera organica e ragionata la giurisprudenza del processo del lavoro all'indomani delle modifiche apportate dalla recente riforma del processo civile; particolare attenzione viene prestata alla disciplina delle controversie in materia di previdenza e assistenza obbligatorie e alle (spesso trascurate) disposizioni per l'attuazione del codice di procedura civile, consentendo, in tal modo, all'operatore dei diritto di orientarsi consapevolmente nella variegata casistica riscontrabile nella prassi applicativa. Il testo costituisce un agile strumento operativo sia per gli "addetti ai lavori" che per quanti si avvicinano da studiosi ad uno dei riti più importanti e delicati del sistema processuale civile esteso, da ultimo, alle cause relative al risarcimento dei danni per morte o lesioni, conseguenti ad incidenti stradali (art. 3, Legge n. 102 del 2006). I dettagliati sommari, posti a corredo di ogni singolo articolo, consentono un'immediata comprensione dei singoli istituti ed una più agevole analisi dei diversi orientamenti giurisprudenziali formatisi su ogni questione. Una particolare cura, infine, è stata osservata nella redazione dell'indice analitico al fine di consentire una rapida individuazione delle tematiche di interesse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
XXIII-368 p., Brossura
9788860211019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it