Le profezie di Fourier - Charles Gide - copertina
Le profezie di Fourier - Charles Gide - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le profezie di Fourier
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 34, brossura editoriale rossa. Buon esemplare, con alcuni aloni. Prima edizione italiana. Studio sulle idee sociali e politiche di Fourier composto dal grande economista francese zio di André Gide, che per primo introdusse in Francia ed in Europa le teorie di Henry George, propugnando l'intensificarsi delle istituzioni sociali e l'incremento delle cooperative, e che fu fondatore della "Revue d'économie politique". Biblioteca Mensile della Cooperazione e della Previdenza, n. 1.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Le profezie di Fourier

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111088394
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it