Profondo rosso veronese. Mistero, sangue e misfatti nel territorio scaligero tra Ottocento e Novecento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
Laggiù, nei meandri del passato di Verona e del suo territorio, tra tenebre e silenzio, giacciono sepolte le memorie di tragedie dimenticate, intrise di incubo e mistero. E anche omertà. Ferite che forse ancora non sono rimarginate. Dopo Nero veronese e Giallo veronese, le nuove indagini del ricercatore del mistero Nicola Ruffo svelano pagine di cronache antiche scritte col sangue che hanno segnato la storia della città scaligera e della sua provincia. Una discesa nel pozzo più profondo tra giallo e noir a tinte fosche…con riflessi scarlatti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it