Come tutti i testi di Francesco Varetto, anche questo risulta essere indispensabile per lo studioso di esoterismo che si avvicini in questo caso all'approfondimento delle leggi del piano Emotivo. E' un testo di studio, ma adatto anche ad una lettura tranquilla e non impegnata che mostra in particolare la fisiologia di questo corpo sottile con i relativi sistemi di educazione e purificazione dello stesso. Dopo il "Cantico di Gaia" che affrontava le leggi del piano Fisico, anche "Il profumo del sorriso" non delude le aspettative e anzi, riconferma la grande abilità di sintesi e nello stesso tempo di analisi dell'autore, uno dei migliori esoteristi dei nostri tempi. Consigliato a chi voglia intraprendere questo studio per l'accessibilità di questo testo a tutti e anche a chi ha già intrapreso tale percorso di studi per riordinare le varie informazioni di cui è già in possesso.
Il profumo del sorriso. Le leggi del piano emotivo
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it