Progettazione e produzione 4.0 nell'industria dell'abbigliamento in Italia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Il saggio esplora la complessa intersezione tra l'Industria 4.0 e il settore dell'abbigliamento in Italia. A partire da una analisi circa l'evoluzione del Design nel corso delle rivoluzioni industriali, il testo esamina i modelli produttivi consolidati e le sfide che il settore incontra nel processo di transizione digitale. Attraverso l'analisi di imprese e interviste a professionisti del settore, la sezione centrale offre una panoramica delle attuali innovazioni e dell'avanzamento in termini di competenze e ruoli del progettista. Rivolgendosi a studenti, ricercatori, appassionati e professionisti che intendono comprendere o approfondire le evoluzioni della moda da molteplici prospettive, il contributo mette in luce sfide e opportunità che invitano a riflettere sul modo di concepire progettazione e produzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it