La promessa del re stregone. I soldati di ventura. Forgotten Realms. Vol. 2 - R. A. Salvatore - copertina
La promessa del re stregone. I soldati di ventura. Forgotten Realms. Vol. 2 - R. A. Salvatore - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La promessa del re stregone. I soldati di ventura. Forgotten Realms. Vol. 2
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nel "Servitore della reliquia" li avevamo lasciati in preda ai loro sogni di potere e alle loro ambizioni. In questo nuovo episodio, Artemis Entreri, l'assassino, e Jarlaxle, il suo compagno elfo scuro, su richiesta del loro mentore, un potentissimo lich, si sono spostati in una terra desolata del gelido nord, infestata da mostri e poteri antichi. Ben presto sono coinvolti in una lotta senza esclusione di colpi contro le potenti e arcane forze che li vorrebbero entrambi morti e privati dell'anima. Ma i due non sono due semplici soldati di ventura e forse stavolta le legioni dei non-morti hanno trovato degni rivali, in una lotta dove anche le anime oscure possono diventare eroiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Armenia, s.d. (anni 2000), 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 372 (Forgotten Realms. I Soldati di Ventura - Libro Secondo).

Immagini:

La promessa del re stregone. I soldati di ventura. Forgotten Realms. Vol. 2

Dettagli

2006
372 p., Brossura
9788834419182
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it